Saluto del presidente AC Bellinzona
A nome dell’Associazione Calcio Bellinzona saluto con piacere il torneo internazionale U14 organizzato dal nostro settore giovanile e do il benvenuto alla seconda edizione. A tutti i partecipanti, ai dirigenti e ai familiari auguro a nome di tutta la società un sabato all’insegna del divertimento.
Siamo felici di poter dare la possibilità ai nostri giovani calciatori di confrontarsi con altre realtà calcistiche internazionali per vivere un’esperienza indimenticabile. Eventi di questo genere contribuiscono notevolmente alla crescita sportiva ma anche umana dei nostri ragazzi e della nostra società. L’augurio è che tutti i partecipanti onorino nel migliore dei modi un così prestigioso torneo, esaltando i più sani principi dello sport, quali la solidarietà, la lealtà e il rispetto del prossimo.
Grazie a tutti gli sponsor che con la loro presenza danno un contributo fondamentale alla realizzazione del torneo e al Comitato del settore giovanile, con tutti i suoi collaboratori per l’organizzazione del torneo. Un ulteriore e sentito ringraziamento va alla Città di Bellinzona per la disponibilità e sensibilità dimostrata in questi anni verso lo sport giovanile.
Con la speranza di ritrovarci in tanti a bordo campo, nel segno del fair play, ad apprezzare le qualità tecniche dei nostri piccoli calciatori, saluto di cuore infine tutti quelli che con tanta passione e sacrificio dedicano anima e corpo al calcio giovanile.
Grazie per far crescere il nostro futuro.
Paolo Righetti
Presidente AC Bellinzona